Condizioni di Vendita

TEMPI DI CONSEGNA

Il campionario (capo pronto in taglia) viene spedito in 3 giorni dall’ordine. In tutti gli altri casi il capo è confezionato al momento dell’ordine e la spedizione è prevista in 10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Il capo verrà confezionato nella taglia standard indicate sulla guida alle taglie, previa comunicazione da parte del Cliente di specifiche misure da applicare.

COSTI DI SPEDIZIONE

10 € per ogni spedizione su territorio italiano. Spedizione gratuita per ordini uguali o superiori a 100 euro.

Spedizioni internazionali: tariffa soggetta a variazioni in base al paese di destinazione. Ti contatteremo per comunicarti l’importo e per accordarci sulla modalità di pagamento.

CODICI SCONTO

I codici sconto sono validi per tutti i prodotti e valgono 3 mesi dall’emissione

CONFERMA D’ORDINE

A procedura di pagamento conclusa, il Cliente riceverà conferma via email al suo indirizzo di posta. Il Cliente è tenuto a verificare le informazioni contenute nella mail e in caso di eventuali errori o cambiamenti, di comunicarli tempestivamente tramite mail. Eventuali spese di riconsegna dovute ad errori nelle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine saranno a carico del Cliente.

CONDIZIONI GENERALI

L’accesso e l’utilizzo del sito web www.idatess.it e dei prodotti su di esso disponibili sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Utilizzando questi servizi, accettate tutte le Condizioni Generali. Controllate questa pagina regolarmente per prendere atto delle eventuali modifiche.

POLICY SU ANNULLAMENTI E DIRITTO DI RECESSO

 

Una volta confermato l’ordine, esso non potrà essere annullato. Tuttavia contattaci in caso di problemi relativi all’ordine e analizzeremo la situazione per provare a risolverla insieme.

 

Per renderci il prodotto acquistato:

  • contattaci scrivendo a shop@idatess.it segnalandoci i motivi del reso. Ti comunicheremo come eseguirlo.
  • Il reso è valido se la spedizione avviene entro 14 giorni solari dal giorno del ricevimento della merce.
  • Non accettiamo resi di articoli personalizzati sulle richieste del cliente / prodotti su misura.
  • il prodotto, pur se aperto, deve essere “come nuovo”, quindi integro, con imballi completi e in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, il cartellino identificativo deve ancora essere attaccato al prodotto. Nel caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche PARCO DELLE STAGIONI SRL IMPRESA SOCIALE si riserva di rifiutare il reso o di applicare una decurtazione sul prezzo da rimborsare.
  • Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini indicati, il venditore provvede a rimborsare le somme già incassate per l’acquisto dei prodotti ma non le spese di spedizione.
  • La somma da rimborsare verranno evase nel minore tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso e una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l’esercizio del diritto di recesso, l’utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore.

PAGAMENTI

Pagamenti Sicuri


Paypal, un sistema intermediario sicuro e veloce per transazioni e pagamenti online con carta di credito. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro e non vengono mai condivise con il venditore.

Carte di credito, con la piattaforma STRIPE. È una soluzione sicura e rapida: I pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante.

Responsabile per il trattamento dei dati personali:

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